Cerimonie e feste: organizza il tuo evento Al Canto delle Sirene

Quando si avvicina un momento importante della nostra vita, ci sentiamo sommersi dall’emozione e dal desiderio di condividerlo con familiari, amici e persone care. Al Canto delle Sirene può offrirvi una location splendida per festeggiare quei giorni che resteranno per sempre nel cuore tra i ricordi più belli.

.

.

Tutti sogniamo di organizzare l’evento perfetto e per riuscirci dobbiamo fare le scelte giuste: in questo post ci concentreremo su alcuni aspetti fondamentali, sui quali siamo soliti chiacchierare con i nostri clienti affinché siano pienamente soddisfatti del risultato!

.

LA LOCATION

Durante la bella stagione non c’è cosa più bella che festeggiare all’aria aperta! A Terracina, si sa, il clima regala giornate meravigliose in primavera, in estate e persino in autunno inoltrato.

Così, pur avendo la sala ristorante interna, di giorno preferiamo apparecchiare i tavoli all’ombra del gazebo e far sì che gli ospiti si godano la giornata di divertimento in giardino e, perché no, un po’ di relax in piscina. Anche di sera l’atmosfera è incantevole, con il cielo che al tramonto si tinge di rosa e poi di blu intenso, le luci soffuse e la pace di un luogo intimo, tutto per voi.

.

.

IL BANCHETTO

Ogni evento ha il suo menu, unico e speciale proprio come il festeggiato o la festeggiata.

I nostri chef, giovani ed entusiasti, amano creare proposte ogni volta diverse, partendo da un unico punto irrinunciabile: i prodotti del territorio. Soprattutto il pesce di Terracina e le saporite verdure, di cui è ricco l’Agro Pontino, vengono scelti nel rispetto della stagionalità e interpretati da una cucina che unisce armoniosamente ricette tradizionali, metodi di cottura innovativi e un pizzico di creatività. Dopo aver ascoltato i vostri gusti, valutato il numero degli invitati e fissato il budget che vorreste spendere, comporremo insieme l’elenco delle portate per il vostro banchetto.

E di una cosa potrete esser certi: Al Canto delle Sirene si mangia bene e le porzioni sono abbondanti!

.

.

ALTRI SERVIZI

Una location piacevole in cui accogliere gli ospiti e ottimo cibo da offrire in tavola sono le cose più importanti in assoluto, perché la festa sia un vero successo. Tuttavia resta ancora qualche dettaglio da definire, per aggiungere – come si dice – quel tocco in più!

Per chi avesse bisogno di consigli, abbiamo selezionato valide aziende e bravi professionisti con cui collaboriamo: dall’allestimento floreale e gli addobbi a tema all’animazione per bambini, la musica, le fotografie, il cake design e le bomboniere gastronomiche. Senza dimenticare la possibilità per gli ospiti, che vengano da lontano o che semplicemente lo desiderino, di usufruire delle nostre camere.

.

.

SE VUOI AVERE PIÚ INFORMAZIONI O PRENDERE UN APPUNTAMENTO PER VISITARE LA STRUTTURA: chiamaci allo 07731769088

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *