Pronti a ripartire! Ecco come trascorrerai una vacanza sicura e piacevole Al Canto delle Sirene

Dedicato a tutti coloro che stanno cercando un luogo ameno, dove trascorrere qualche giorno di svago e assoluto relax nella splendida Terracina. Finalmente, nel week end del 23 e 24 maggio l’Hotel Al Canto delle Sirene spalancherà le sue porte!

.

Questi mesi – possiamo dirlo in tutta sincerità – non sono stati facili per nessuno; noi abbiamo scelto di affrontarli con la convinzione che saremo tornati ad accogliervi e coccolarvi, come abbiamo sempre fatto, e abbiamo lavorato sodo per creare tutte le condizioni necessarie a garantire la massima sicurezza dei nostri ospiti.

.

Del resto siamo anche fortunati!

La struttura alberghiera è costituita da dodici camere, ognuna con ingresso indipendente e un patio esterno. Concepite come mini-appartamenti, sono grandi, luminose e due di esse hanno anche l’angolo cottura.

.

Tutt’intorno c’è il grande giardino e la piscina, dove ogni ospite dell’hotel avrà assegnato il suo ombrellone con i lettini per tutta la durata della vacanza.

.

Anche il servizio di ristorazione è stato organizzato in maniera adeguata: la prima colazione non sarà più servita a buffet, come avveniva in passato, bensì alla carta; chi sceglie la mezza pensione o pensione completa potrà ordinare in anticipo e tutti avranno un tavolo riservato in esclusiva alla camera.

.

Il protocollo di sicurezza, che abbiamo stilato insieme ai professionisti del settore, prevede una miriade di misure e accorgimenti, tra cui:

  • dispositivi di protezione individuale per lo staff
  • frequente pulizia di tutti gli ambienti con prodotti disinfettanti
  • sanificazione completa delle camere e dei servizi dedicati al nuovo cliente prima di ogni chek-in
  • sanificazione periodica della piscina, del ristorante e di tutti gli spazi comuni

.

Ma ciò di cui siano certi è che, grazie agli ampi spazi e alla concezione stessa con cui la struttura è stata costruita, non sarà poi così difficile trascorrere un’estate serena e divertente!

.

dal 23 maggio al 14 giugno

1 notte in camera matrimoniale + colazione

€ 70 (per 2 persone)

1 notte  in camera matrimoniale + colazione + mezza pensione

€ 120 (per 2 persone)

P.S. Per la stagione turistica 2020 la tassa di soggiorno è stata sospesa.

.

Info e prenotazioni 07731769088

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *