UNA VACANZA AL CANTO DELLE SIRENE

 

Immagina di arrivare in hotel e posare le valigie in una camera grande e luminosa, in cui c’è tutto ciò di cui hai bisogno per trascorrere giorni in assoluto relax, con chi si prende cura di te dall’alba a notte fonda. Immaginati nel patio a godere i caldi raggi del sole, magari dopo aver ordinato la colazione in camera o sdraiato sul lettino a bordo piscina sino all’ora dell’aperitivo, quando arrivano bollicine e cocktail accompagnati da stuzzichini espressi dalla cucina. A pranzo e a cena, se lo vorrai, sarà un piacere deliziarti con i prodotti più buoni della nostra terra e del nostro mare, cucinati strizzando l’occhio a ricette tradizionali e tecniche di cottura salutari, come facciamo ormai da cinquant’anni.

E poi ancora, immagina giornate in spiaggia e tramonti da sogno, passeggiate in bicicletta nei dintorni e piccole gite fuori porta alla scoperta di un territorio meravigliosamente ricco di storia millenaria, capolavori d’arte e una natura bellissima. Questa è la vacanza che prepariamo per gli ospiti del resort Al Canto delle Sirene, in un’atmosfera serena e familiare, a un prezzo giusto.

LA FAMIGLIA COPPOLA

 

Coppola è uno dei nomi che hanno scritto la storia della cucina casereccia terracinese: una famiglia numerosa, con la passione per sapori genuini e tanta voglia di lavorare. Il loro Ristorante I Dodici – poco distante, sulla Pontina al km 106,2 – serve in tavola da oltre mezzo secolo specialità di pesce locale, carne e verdure dell’Agro Pontino, accanto a pizze cotte in forno a legna.
Al Canto delle Sirene è la nuova realtà imprenditoriale, curata da Carmine e le sue figlie Luana, Giorgia e Alessandra: un hotel con piscina, dedicato al relax di coppie e famiglie, con un ristorante dove si mangia bene in pensione, alla carta e negli eventi.