Pranzi e cene a domicilio con Al Canto delle Sirene a casa tua

Immagina di invitare i tuoi familiari e gli amici più cari, di accomodarti a tavola e goderti la festa, come se fossi ospite a casa tua. Immagina che sia tutto pronto, perfetto, senza aver avuto alcuna preoccupazione di fare la spesa né aver trascorso ore ai fornelli.

È nato “Al Canto delle Sirene a casa tua”, il nuovo servizio espresso per pranzi e cene a domicilio.

Nel periodo delle festività natalizie è bello riunire la famiglia e ritrovarsi con le persone che amiamo in un luogo caldo e accogliente, come spesso solo la nostra casa sa essere. Ma con gli impegni quotidiani, le corse, i preparativi e il tempo che non basta mai, talvolta ci scoraggiamo.

Al Canto delle Sirene a casa tua è il regalo che aspettavi per vivere appieno questi momenti di festa: basta una telefonata per chiacchierare con lo chef e scegliere insieme un menu da ristorante, consegnato a casa pochi minuti prima che arrivino gli ospiti. Le opportunità sono infinite, tutte ispirate ai sapori del nostro territorio e cucinate secondo ricette tradizionali, senza rinunciare a tecniche di cottura moderne e salutari e a un pizzico di creatività.

.

Per maggiori informazioni e preventivi personalizzati: 07731769088

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *