6 ottimi motivi per trascorrere una giornata splendida Al Canto delle Sirene

Dopo un lungo e faticoso inverno, è arrivato finalmente il momento di spalancare le porte alla bella stagione, che Al Canto delle Sirene trasforma ogni angolo in un piccolo paradiso.

.

In questo post, carico di entusiasmo, vi proponiamo 6 ottimi motivi per venire a trovarci al più presto!

.

IL NUOVO MENU

Chi ci conosce lo sa, siamo orgogliosi della nostra cucina. Ispirata dall’eccellenza dei prodotti del territorio, si basa su alcune scelte irrinunciabili:

  • la spesa giornaliera all’asta del pesce, al mercato e nelle tante aziende agricole a km zero;
  • i metodi di cottura semplici e salutari, che esaltano la bontà delle materie prime;
  • la ricerca di abbinamenti tra sapori, consistenze, profumi e colori, per rendere le pietanze moderne e invitanti.
  • l’arricchimento continuo del menu, che cambia in base alla disponibilità dei prodotti, alle peculiarità della stagione e alla fantasia dello chef.

Come ogni anno, in queste settimane pre-riapertura ci siamo divertiti a sperimentare nuovi piatti per sorprendere i nostri clienti affezionati e per fare colpo su chi si accomoderà per la prima volta ai tavoli del Ristorante Al Canto delle Sirene.

.

LO SPAZIO ALL’ARIA APERTA

Al Canto delle Sirene è un piccolo resort a pochi passi da mare, concepito per accogliere gli ospiti soprattutto in primavera, in estate e nelle belle giornate d’autunno. Proprio per questo è stato riservato ampio spazio all’aperto: il pranzo e la cena vengono serviti sotto il grande gazebo o gli ombrelloni in giardino, i bambini possono giocare sul prato e chi lo desidera può trascorrere l’intera giornata in piscina.

IL RELAX IN PISCINA

È il fiore all’occhiello della struttura: una splendida piscina con solarium, dov’è possibile prenotare ombrelloni e lettini per godere di sole, acqua e relax in famiglia o con gli amici.

Nel tardo pomeriggio al bar si preparano cocktail e calici di vino e bollicine: è il momento dell’aperitivo, quando il tramonto tinge il cielo di romantici colori.

.

.

L’APERITIVO LUUUUNGO

Al calar del sole c’è sempre un’atmosfera magica. A bordo piscina o in giardino, l’aperitivo è un rito che soprattutto quest’anno si allunga sino all’apparir delle stelle, tra chiacchiere, musica di sottofondo e una sfilata di sfizi caldi e freddi, preparati al momento dalla cucina.

.

.

LA LOCATION IN ESCLUSIVA

E se per caso la tua idea è quella di organizzare una festa intima ed elegante in un’occasione speciale, come un battesimo, una comunione o cresima, un compleanno… siamo certi che sapremo offrirti una soluzione su misura dei tuoi desideri. Al Canto delle Sirene la molteplicità degli spazi ci dà l’opportunità di creare angoli riservati, allestimenti ad hoc e un’atmosfera piacevolissima nonostante qualsiasi vincolo e restrizione.

.

LA FAMIGLIA COPPOLA

Moltissimi clienti conservano un ricordo piacevole dello staff. La verità è che siamo tutti una grande famiglia, di quelle numerose, forti, pronte a condividere soddisfazioni e fatiche – come ci ha insegnato quest’avventura chiamata Al Canto delle Sirene – e ad accogliere con calore chiunque venga nella nostra casa.

.

Chiamaci allo 07731769088 e prenota il tuo tavolo e il tuo posto al sole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *