Il nuovo menu da gustare a bordo piscina

Il cibo è un’esperienza da gustare con i cinque sensi. Ogni piatto è una combinazione unica di sapori, profumi e colori, ma è anche viaggio alla scoperta della terra che li nutre: fertili campagne strappate all’antica palude, dolci colline baciate dal sole e un mare straordinario, popolato da pesci, molluschi e crostacei dal gusto intenso e inconfondibile.

.

Il nuovo menu, pensato per coccolarvi nell’estate 2020, è come sempre un’indicazione di massima di ciò che potrete ordinare: il nostro chef non ama molto ripetersi e si affida alla spesa giornaliera per aggiungere ogni giorno qualche novità, ispirata dalla disponibilità del pescato fresco e dalle tantissime verdure dell’Agro Pontino.

C’è l’antipasto Al Canto delle Sirene, che riempie la tavola con una ricca degustazione delle ricette tradizionali e più innovative della cucina marinara terracinese; abbiamo pensato a primi e secondi piatti sfiziosi con piacevoli rivisitazioni di grandi classici; ci siamo lasciati tentare dalla freschezza di tartare, carpacci e abbiamo concluso in bellezza con dessert leggeri e delicati.

.

L’atmosfera è incantevole: potere accomodarvi ai tavolini apparecchiati in giardino, sotto il gazebo, con lo sguardo perso nel blu della piscina. Di giorno ci si può intrattenere al sole e fare un tuffo, al tramonto si gode la meraviglia dell’ora blu sorseggiando l’aperitivo e di notte si cena sotto le stelle, talvolta con l’intrattenimento musicale di piccole band live.

.

1 commento

  • Emanuele ha detto:

    Struttura incantevole ottima accoglienza con personale specializzato piscina e personale addetto molto qualificati ed attenti alle esigenze della clientela ,la cucina ottima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *